Tecnostruttura della Direzione Amministrativa
Gestione Tecnico – Patrimoniale
La Struttura Complessa Gestione Tecnico-Patrimoniale assicura la definizione delle strategie e delle politiche di intervento della Struttura Complessa per garantire i livelli di attività fissati dalla Direzione Strategica; assicura e presidia le attività connesse alla gestione del patrimonio, all’acquisizione di servizi di manutenzione ordinaria, alla realizzazione di nuove opere o per lavori di manutenzione straordinaria, oltre che il supporto al mantenimento ed acquisizione dei requisiti tecnico/strutturali per l’accreditamento.
La struttura ha competenze tecniche ed amministrative relative a:
programmazione e realizzazione di opere e lavori;
gestione tecnica degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari alla conservazione del patrimonio immobiliare;
la gestione amministrativa degli appalti;
l’affidamento a terzi di servizi di ingegneria complessi ad appalti ed opere;
la gestione dei finanziamenti regionali e/o statali e la predisposizione e gestione del piano triennale dei LL.PP. e il relativo aggiornamento annuale;
la gestione contabile ed amministrativa del budget assegnato e dei finanziamenti;
la gestione del patrimonio in locazione.