Comunicazione aziendale e relazioni esterne


La funzione di Comunicazione Aziendale e Relazioni Esterne ha il compito di:

  • promuovere la comunicazione istituzionale e lo sviluppo delle attività dell’Ente favorendone l’integrazione con le Istituzioni e con gli Stakeholder;

  • organizzare le attività di promozione dell’immagine dell’Azienda e promuovere i processi interni di informazione e semplificazione delle procedure di accesso;

  • svolgere attività di informazione rivolta ai mezzi di comunicazione di massa, attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici;

  • coordinare le pubblicazioni editoriali per il pubblico (Carta dei Servizi, materiale informativo) anche multimediali quali internet e intranet;

  • assicurare il raccordo con gli uffici comunicazione dell’Assessorato e della DG Welfare per i fatti di potenziale rilevanza mediatica;

  • garantire esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione;

  • agevolare utilizzo dei servizi offerti ai cittadini;

  • promuovere l’adozione di sistemi di interconnessione telematica;

  • attuare i processi di verifica di qualità e di gradimento;

  • ufficio stampa.

Responsabile Comunicazione

Responsabile stampa

Telefoni