Liste di attesa
Art. 41, c. 6 – Trasparenza del servizio sanitario nazionale
6. Gli enti, le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario sono tenuti ad indicare nel proprio sito, in una apposita sezione denominata «Liste di attesa», il tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata.
Prenotazione tramite portale regionale
PrenotaonlinePrenotazione tramite canali aziendali
CUP AziendaliServizi URP – Segnalazione per attivare il percorso di tutela
Percorso di Tutela
Documenti
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Criteri per la formazione delle liste d’attesa delle prestazioni specialistiche ambulatoriali
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DGR_2019_1865 PRGLA
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DGR_2023_511 - Piano Operativo Regionale PNGLA RAO
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DGR_2024_2224 - Piano Operativo Liste di Attesa
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Dgr_2024_2756 - Piano Operativo Regionale 2024
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DGR_2025_4556 - Piano Operativo Regionale Tempi di Attesa
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DGR_2025_5057 - Integrazione Piano Operativo Regionale Tempi di Attesa
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Guida alla Lettura
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Tempi di Attesa – Monitoraggio ex Post Specialistica Ambulatoriale
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Tempi di Attesa – Monitoraggio ex Ante Specialistica Ambulatoriale
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Tempi di Attesa - Monitoraggio Ricovero (ex post)
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Tempi di Attesa Anni Precedenti