Gestione Acquisti

Gestione Contratti e Logistica


La Struttura Semplice di Gestione Contratti e Logistica si occupa di:

  • gestione diretta e indiretta dei servizi alberghieri aziendali;

  • gestione diretta e indiretta dei magazzini e dei servizi logistici a livello aziendale, ivi compreso il servizio autisti;

  • gestione delle attività d'acquisto economali, emissione di ordinativi d'acquisto per beni e servizi;

  • organizzazione e coordinamento delle attività di esecuzione del contratto supportando le attività di RUP (Responsabile Unico del Procedimento) e DEC (Direttore Esecuzione del Contratto);

  • gestione delle attività afferenti al ciclo passivo aziendale;

  • gestione inventario beni mobili e di consumo, nel rispetto del Piano attuativo della Certificabilità dei Bilanci (PAC);

  • gestione casse economali;

  • gestione personale dei servizi di portierato;

  • gestione personale dei servizi di centralino.


Questa struttura afferisce a