Vai al contenuto principale
Evento

Voci di Donne - Ciclo incontri 10 e 24 febbraio 2026 - Vaprio d'Adda

La Casa di Comunità di Vaprio d’Adda presenta i Servizi Territoriali e Ospedalieri e una serie di incontri dedicati ai temi della salute e della prevenzione.

Quando:

  • Martedì 10 Febbraio - 9:30 - 11:15

    "Dialogo con l’Ostetrica" in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta contro il Cancro, l'ostetrica del Consultorio ASST sarà a disposizione per un momento di confronto e prevenzione.

  • Martedì 24 Febbraio - 9:30 - 11:15

    "Viva-Mente" Un incontro dedicato al benessere psicologico e alla salute della mente insieme all'infermiere di famiglia (IFeC) e alla psicologa della Casa di Comunità.

Dove: CdC Vaprio d'Adda - Via Don Moletta, 22 - Vaprio d'Adda

Per informazioni contattare Punto Unico di Accesso di Vaprio d'Adda
Tel. 02 9093.5444
Mail: puavaprio@asst-melegnano-martesana.it

Evento

Ciclo di incontri "Attivi con la mente ad ogni età" 2 edizione - da maggio a giugno 2026 - Melegnano

Evento

Settimana mondiale delle vaccinazioni: dal 24 al 30 aprile 2026 - Centri vaccinali ASST Melegnano e Martesana

Evento

Screening glicemico e funzionalità renale - 16 e 17 aprile 2026 - Cassano d'Adda