Ti prendi cura di una persona cara o vuoi capire se sta mostrando i primi segnali di difficoltà nella memoria o nell’orientamento?
Le famiglie e le persone che prestano attività di caregivers si trovano spesso ad affrontare sfide emotive, pratiche e burocrazia, sentendosi sole e impreparate. Questi momenti saranno l'occasione per condividere esperienze, sentirsi compresi e comprese, oltre che per acquisire strumenti utili.
Gli Infermieri e le infermiere di Famiglia e di Comunità (IFeC), insieme all’Assistente Sociale, alla Psicologa e alla Fisioterapista, accompagnano la famiglia nella gestione quotidiana della persona con fragilità intellettive. Offrono supporto concreto, indicazioni pratiche e informazioni riguardo i servizi sociosanitari attivabili e gli aspetti amministrativi.
Luogo e data
Dove: presso il "Centro di Aggregazione Pensionati" - piazza della Vittoria, San Giuliano Milanese
Quando:
Lunedi 26 gennaio 2026 dalle 14:30 alle 16:30
Incontro con IFeC e FisioterapistaLunedi 02 febbraio 2026 dalle 14:30 alle 16:30
Incontro con Assistente Sociale e Psicologa
Per chi non potesse partecipare l’evento sarà ripetuto:
Sabato 07 marzo dalle 10:00 alle 12:00
Incontro con IFeC e Fisioterapista
Sabato 21 marzo 2026 10:00 alle 12:00
Incontro con Assistente Sociale e Psicologa
Informazioni
Per maggiori informazioni contattare il Punto Unico di Accesso (PUA):
Tel. 02 9805.8663 - San Giuliano Milanese
e-mail puasangiuliano@asst-melegnano-martesana.it
Tel. 02 9811.8607 - Melegnano
e-mail puamelegnano@asst-melegnano-martesana.it