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SCELTA REVOCA E SERVIZI EX ASL

Per prendere un appuntamento con gli Uffici di Scelta/Revoca dell’ASST di Melegnano e della Martesana, si può utilizzare una delle seguenti modalità:

Solo gli utenti, che non possono utilizzare le modalità sopra indicate perché non hanno né una tessera sanitaria regionale valida né un’identità digitale (SPID), possono chiamare il Call Center Regionale al numero verde 800.638.638 (post selezione 4), da rete fissa, o al 02.999.599 (post selezione 4), da rete mobile, da Lunedì a Sabato 8:00-20:00, escluso i festivi, e prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”.

L’ appuntamento è per usufruire di Servizi erogabili solo a cittadini presenti (residenti, domiciliati, etc.) nei comuni del territorio di competenza della ASST di Melegnano e della Martesana. 

Per ogni appuntamento viene gestito un singolo utente; ad esempio se si deve prendere appuntamento per scegliere il medico di famiglia per sé e per un componente della propria famiglia, è necessario prendere due appuntamenti.

La pratica può essere gestita da qualsiasi sportello presente sul territorio dell’ASST e non solo dallo sportello del Comune di residenza/domicilio.

Al fine di non creare assembramenti, presentarsi allo sportello 5 minuti prima dell’orario dell’appuntamento.

Per tutte le operazioni è indispensabile presentarsi muniti di tessera sanitaria/codice fiscale e fotocopia del documento di riconoscimento.

Le operazioni eseguite in nome e per conto di terzi, anche se appartenenti allo stesso nucleo familiare, devono essere eseguite con delega scritta e firmata con fotocopia del documento di identità del delegante.

La delega per il rilascio del PIN/PUK CRS è possibile solo per motivi di salute compilando l’apposito modulo regionale, presente sul sito regionale www.crs.regione.lombardia.it

DOCUMENTI NECESSARI:

ISCRIZIONI/RINNOVI/CAMBIO MEDICO SSR ITALIANI – COMUNITARI – EXTRACOMUNITARI 

  • Autocertificazione residenza/domicilio
  • In caso di stranieri, permesso di soggiorno con motivazione del soggiorno; in assenza, kit postale (extracomunitari) e contratto di lavoro o dichiarazione del datore di lavoro di attuale occupazione 
  • In caso di italiani domiciliati ma non residenti, revoca del medico dell’ASL di residenza o, in assenza, fornire esatti riferimenti dell’Ufficio Scelta/ Revoca di residenza.

ESENZIONI PATOLOGIA

  • Certificazione della patologia rilasciata da specialista o medico di famiglia 

ESENZIONI INVALIDITA’ CIVILE 

ESENZIONI DA REDDITO

Il cambio del medico/pediatra di famiglia può essere fatta anche accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) al link http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet all’indirizzo https://www.asst-melegnano-martesana.it/cssi

ALLEGATI



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