• Menù principale
  • Menù superiore
  • Percorso di navigazione
  • Contenuto principale
  • Navigazione secondaria
  • Menù inferiore

Menù superiore:

  • Area Aziendale Riservata

Ricerca nel sito:
Ricerca nel sito:

Menù principale:

  • Home
  • Azienda
  • Servizi
  • Istituzionale
  • Eventi & News
  • Contatti

Percorso pagina:

  1. Home
  2. Articolazione degli uffici

Articoli in "Articolazione degli uffici"

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

19 Settembre 2016

Articolazione degli uffici

  • Organigramma Grafico

 

 

Pubblicato il 19 Settembre 2016 da asst_admin in Articolazione degli uffici


Amministrazione Digitale

immagine amministrazione digitale
  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio
  • Bandi di Concorso
  • Bandi di Gara e Contratti

Via Pandina 1, 20070 Vizzolo Predabissi (MI) - Telefono: 02 98051 - Fax: 02 98058254 - C.F. e P.I. 09320650964

© 2016 Cloud4Business

Seguici su


W3C XHTML 1.0
W3C CSS

Menù inferiore:

  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio
  • Bandi di Concorso
  • Bandi di Gara e Contratti