pagoPA – meno code più servizi

pagoPA è una infrastruttura tecnologica unitaria basata su regole condivise da AgID con la Pubblica Amministrazione, i gruppi bancari e gli enti di credito.

I pagamenti potranno essere effettuati:

• Direttamente con la tua banca, se aderente
  • Utilizzando l’home banking dei Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), che espongono i loghi CBILL o pagoPA
  • Agli sportelli Bancomat della tua banca (se abilitati)
  • Nei punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5
  • Negli Uffici Postali.

L’elenco dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare

Aderiscono al servizio:

gli Ospedali di Vizzolo, Melzo, Cernusco, Cassano, Vaprio

e gli Ambulatori di Binasco, Gorgonzola, Melegnano, Paullo, Peschiera, Rozzano,San Donato,  San Giuliano, Segrate e Trezzo.

In fase di sperimentazione, i cittadini hanno una coda prioritaria  per l’accettazione, senza tempo di attesa, negli Ospedali di Vizzolo, Melzo, Vaprio e nell’ Ambulatorio di San Giuliano.

Scarica qui la locandina…