AI PAZIENTI DEL SERVIZIO ODONTOIATRICO SITO NEL POLIAMBULATORIO DI PIOLTELLO

Oggetto: Prestazioni odontoiatriche rese dalla Odos Service s.r.l.

Si comunica che l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Melegnano e della Martesana, a seguito del fallimento della Società Odos Service s.r.l. responsabile dell’erogazione di prestazioni odontostomatologiche presso il Poliambulatorio di Pioltello, ha avviato percorsi di tutela dei cittadini già in carico presso il citato poliambulatorio.

Le segnalazioni ad oggi pervenute sono state oggetto di opportuna valutazione e con il presente avviso vengono date indicazioni su come accedere ad eventuali rimborsi o su come poter proseguire le terapie rimaste in sospeso.

Quanti non abbiano ancora fatto pervenire specifiche richieste in relazione a prestazioni odontoiatriche pagate ma non eseguite, ivi inclusi i pazienti che abbiano acceso un finanziamento per il quale intendono ottenere il rimborso, potranno compilare il modulo allegato alla presente ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica: info-pioltello@odontocooponlus.it

Quanti invece vorranno continuare il percorso di cura presso il nuovo gestore Odontocoop, dovranno segnalare la loro richiesta scrivendo una mail allo stesso indirizzo di cui sopra.
Sarà cura del nuovo Gestore calendarizzare i necessari appuntamenti per la presa in carico dei pazienti.

Vizzolo Predabissi (MI), 20/1/2021

All. 1 modulo