Questo evento vuole essere un momento  unico ed importante, per mettere in evidenza come la paziente affetta da tumore mammario viene curata ed accompagnata attraverso un iter consolidato, di alta professionalità ed umanità, che la segue passo a passo ad ogni step del percorso diagnostico-terapeutico.
È un’occasione che sicuramente accorcerà, fino ad eliminarle, le distanze tra Ospedale e Territorio, rendendo così più efficace ed efficiente la presa in cura di queste pazienti.

Siamo lieti di annunciare ed aprire questo importante momento di incontro per uno scambio reciproco  di esperienze a cui seguirà anche un momento di dibattito , Sabato 26 Ottobre p.v. dalle ore 9 alle ore 13, presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Vizzolo Predabissi .

Scarica qui il programma