locandinaMF CORNEE _page_1

Una Mostra ideata con l’obiettivo di far conoscere, attraverso la fotografia, cosa significhi prelevare e trapiantare le cornee, e quindi cosa significhi donare per restituire la vista.

Questo il tema della Mostra ospitata presso l’atrio di ingresso dell’Ospedale di Vizzolo, in collaborazione con la Banca degli Occhi di Monza.

La raccolta fotografica, patrocinata dal Comune di Melegnano ed inaugurata lunedì 11 dicembre, alla presenza dei vertici dell’ASST Melegnano e Martesana, del vicesindaco di Melegnano, del Coordinamento aziendale dei prelievi di organi e tessuti e della rappresentanza di AIDO provinciale Milano, sarà visitabile gratuitamente, sino a domenica 18 dicembre.

Non perdiamo un’occasione per approfondire e conoscere un tema sensibile e sempre più importante, quello della donazione di organi e tessuti, in cui è possibile essere protagonisti nel fine vita, restituendo vi(s)ta e speranza.

La Mostra è aperta al pubblico tutti i giorni  / 24 ore su 24

11/18 dicembre 2017