“Questa nuova sede del laboratorio, frutto di un investimento regionale di 1.400.000 euro, testimonia il grande ruolo che Regione attribuisce all’ospedale di Vizzolo. I nuovi spazi consentiranno la collaborazione tra le varie professionalita’ coinvolte, una migliore erogazione del servizio, facilitando il percorso diagnostico-terapeutico, e di aumentare l’attrattivita’ di un presidio, gia’ punto di riferimento per i casi acuti per tutto il territorio dell’ Asst Melegnano-Martesana”. Lo ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera nel corso dell’inaugurazione, questa mattina, insieme con il direttore dell’ Asst Melegnano – Martesana Mario Alparone, della nuova sede del laboratorio dell’Ospedale di Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano. TRASFERIMENTO – “Il trasferimento del laboratorio al 5° piano – ha concluso Gallera – consentira’ al personale che opera nel reparto di essere nelle condizioni per poter esprimere al meglio le proprie potenzialita’ e professionalita’…..